In coda dalla mattina per il nuovo store in viale Cadorna, ma l’autorizzazione ad aprire arriva nel pomeriggio
L'autorizzazione per l'apertura è arrivata nel pomeriggio quando lo store ha aperto i battenti

Code giovedì 7 dicembre davanti al nuovo store di viale Cadorna a Legnano, del quale era stata preannunciata dai gestori l’apertura senza che questi avessero ancora l’autorizzazione ad aprire. I clienti, infatti, in mattinata si sono presentati davanti al punto vendita, trovandolo però chiuso, come segnalato da un lettore.
Dal comune hanno fatto sapere che la procedura per l’apertura non era ancora stata completata: una questione di tempistiche burocratiche, non legata a problematiche specifiche. Tanto che nel pomeriggio, arrivata l’autorizzazione, lo store ha aperto i battenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.