Dalla Samp al Renate: cinque le amichevoli nell’estate della Pro Patria
Per mister Riccardo Colombo in tre settimane cinque test, di cui uno allo Speroni di Busto Arsizio. Si parte il 23 luglio con la Samp di Pirlo, ultimo match a Busto contro il Renate

Se l’amichevole contro la Sampdoria di Andrea Pirlo era già nota da qualche giorno, adesso il calendario estivo della Pro Patria ha preso definitivamente forma, nonostante alcuni dettagli – gli orari delle partite di agosto – siano ancora da limare.
Sampodoria, Como, Varesina, Castellanzese e Renate: saranno cinque le gare a disposizione del neoallenatore dei bustocchi Riccardo Colombo per testare in circa tre settimane la squadra, modulo e giocatori, in preparazione al prossimo campionato di Serie C al via il prossimo 27 agosto.
Due, dunque, le avversarie cadette – da affrontare in ritiro nelle alture della provincia di Sondrio – a cui seguiranno le due “varesine” militanti nella massima serie dilettantistica (D) e, infine, esattamente come la scorsa estate, il match (fer)agostano allo Speroni di Busto Arsizio contro la squadra di categoria vicina di casa, il Renate di Meda, da dove è recentemente arrivato a parametro zero il mediano Francesco Marano.
PRECAMPIONATO PRO PATRIA: DOVE E QUANDO
23.7 Sampodria – Pro Patria, Livigno, ore 16:30
28.7 Como – Pro Patria, Bormio, ore 17:00
5.8 Varesina – Pro Patria, Venegono Superiore – orario da definire
9.8 Castellanzese – Pro Patria, Castellanza – orario da definire
13.8 Pro Patria – Renate, Stadio Speroni di Busto Arsizio, orario da definire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.