IL CIRCOLO "AQUILA" FESTEGGIA IL SECONDO ANNO DI VITA
![]() |
Anche quest'anno il Ten. Col. Catalado Zaza ha festeggiato, con gli aquilotti del Circolo ‘AQUILA’ , il secondo anno di vita dell'organismo, costituito a Milano nell'edificio storico di Alleanza Nazionale, oggi ratificato nell'ambito del Coordinamento della città di Milano.
Da Legnano sono pervenuti messaggi beneauguranti insieme a quelli di Romano La Russa, assessore alla Regione, e di Umberto Novo, Naerna vice presidente della Provincia, che hanno voluto congratularsi per la proficua attività svolta e per gli impegni futuri. |
![]() |
![]() |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.