Quantcast

Letterio Munafò a colloquio con Berlusconi: “Il presidente è pronto a rilanciare Forza Italia e noi siamo con lui”

Il consigliere comunale legnanese ha avuto un colloquio telefonico con il presidente del partito: "Berlusconi è tornato in forma, sempre determinato a fare il bene del Paese"

letterio munafò

E’ un Silvio Berlusconi in salute e sempre animato da una profonda energia politica quello apparso a Letterio Munafò, consigliere comunale e presidente della commissione sport a Legnano, ma di recente nominato anche responsabile della Divisione sport coordinamento lombardo Forza Italia.

La telefonata a casa Munafò ha sorpreso ed anche emozionato il consigliere legnanese: «Non mi aspettavo questa chiamata, arrivata dopo la convention milanese in cui ho avuto diversi contatti con i vertici nazionali del nostro partito – così Letterio, nella foto con Antonio Tajani -. Berlusconi mi ha dato conferma di conoscere bene la situazione locale e soprattutto di voler rilanciare i valori e i temi tanto cari a Forza Italia».

«Nel colloquio telefonico – riprende Munafò – il presidente Berlusconi ha ribadito di lavorare sempre in piena armonia con il governo centrale e di voler affrontare di persona la drammatica alluvione nella zona di Ravenna. Insomma, il presidente è sempre quello di sempre. Un uomo, un politico che sa trascinare e infondere una straordinaria carica. Io penso davvero che il nostro presidente è tornato quello che tutti conosciamo e noi gli siamo sempre vicini!”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore