Forza Italia rinnova il Direttivo a Legnano
Un rinnovamento con la volontà di rilancio dell’attività del Partito sul territorio, annuncia il commissario cittadino Roberta Paparatto

Nel fine settimana in cui Forza Italia si riunisce in una Convention agli East end studios di Milano, Legnano annuncia un nuovo direttivo del partito con leader Silvio Berlusconi.
Come spiega l‘avv. Roberta Paparatto, commissario cittadino, «esprimendo la volontà di rilancio dell’attività del Partito sul territorio, dando pratica attuazione alle direttive del neo eletto commissario regionale onorevole Alessandro Sorte e avendo concordato tale iniziativa con il commissario provinciale onorevole Graziano Musella, è stato istituito in data 3 maggio 2023 un Consiglio Direttivo così composto: responsabile rapporti con forze politiche del territorio Pietro Cava; tesoriere Luciano Molè; responsabile comunicazione Vito Foschi; responsabile dei rapporti con le attività commerciali-produttive del territorio Francesco Minardi; responsabile dei rapporti con associazioni territoriali Francesca Romano».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.