Quantcast

Cittadino entra alle poste e sbraita, Carabinieri in via XX Settembre a Legnano

L'uomo avrebbe avanzato la richiesta di chiusura del conto a seguito di un furto, ma la situazione è poi degenerata. I militari hanno cercato di farlo desistere

carabinieri

Momenti di agitazione nell’ufficio postale di via XX Settembre a Legnano dove questa mattina, 12 aprile, attorno alle 9.30 è entrato un cittadino adirato. I presenti, spaventati dalle urla, hanno chiamato le Forze dell’Ordine. L’uomo aveva avanzato la richiesta di chiusura del suo conto a seguito di un presunto furto. Un fatto, quello raccontato dal cittadino, che li per lì non ha trovato alcun riscontro. La situazione è degenerata e sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della Stazione di Legnano che hanno cercato di tranquillizzare il cittadino. I militari sono così riusciti a riportare la quiete nell’ufficio postale.

di
Pubblicato il 12 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore