A Legnano la Paolo Jannacci & Band a dieci anni dalla scomparsa di Enzo Jannacci
Il concerto si terrà mercoledì 29 marzo alle 21 al Teatro città di Legnano "Talisio Tirinnanzi"

Mercoledi 29 marzo alle ore 21, l Teatro città di Legnano “Talisio Tirinnanzi”, in occasione del 10° anniversario della scomparsa di Enzo Jannacci, l’associazione “Qualcosa per il Mondo – Nomadi fans club” di Fagnano Olona (VA) organizza un concerto tributo con Paolo Jannacci & Band.
I biglietti per l’evento sono in vendita sul sito liveticket.it
Paolo Jannacci (pianista e compositore), classe 1972, studia lingue, filosofia e musica (pianoforte e arrangiamento). Diventa un musicista professionista dal 1988. Vanta collaborazioni con grandi artisti,
citandone alcuni: Dario Fo, Paolo Conte, Chico Buarque, Ornella Vanoni, Claudio Bisio, Massimo Ranieri, J-
Ax e soprattutto con il padre Enzo. Poliedrico, compone per il teatro, il cinema e la pubblicità. Ha recitato per A. Dalatri (La Febbre) e i F.lli Vanzina (South Kensington). Come arrangiatore ha prodotto tutti I dischi di Enzo Jannacci dal 1994 al 2013. È stato il direttore musicale e pianista per tre stagioni di Zelig con Claudio Bisio dal 2010 al 2012. Pianista e performer per J-Ax dal 2015.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.