GRATTA E VINCI DA100MILA EURO AL BAR "I TRE FRATELLI"
![]() |
I fratelli Salvatore, a sinistra, e Luigi Lamanuzzi, con Cristina Sportiello, mostrano la fotocopia della schedina vincente
– Centomila euro vinti con un ”Gratta e vinci”. È un colpo di vera fortuna quello che stamane ha avuto protagonista un legnanese al bar ‘I tre fratelli’ di via Novara. Grattata la schedina ‘Vivere alla Grande’ e constatata la superba vincita, l'uomo ha subito lasciato il locale pubblico, dove i titolari, i fratelli Lamanuzzi hanno incominciato a festeggiare.
|
‘Noi non vinciamo nemmeno un euro – dice Luigi – non abbiamo alcuna percentuale sulla somma vinta, ma insomma, dopo l'arrivo del nuovo ospedale e di nuovi clienti, questa per noi è un'altra conferma che la fortuna è dalla nostra parte!’.
Mentre si continua a brindare e a… grattare, transita don Luigi Poretti, parroco di S.Paolo, che si informa sull'assembramento di persone: ‘Se è un parrocchiano – è il suo invito al vincitore – si ricordi anche di noi…’. |
![]() |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.