Stop alla sosta libera nel parcheggio Esselunga di Legnano
Dal gennaio 2023 gli stalli gestiti da Amga, potranno essere utilizzati, come avveniva già in passato, dai soli clienti del supermercato con l'apposito ticket

Stop alla sosta “selvaggia” nel parcheggio sotterraneo Cantoni dell’Esselunga di Legnano. Dal gennaio 2023 gli stalli gestiti da Amga, potranno essere utilizzati, come avveniva già in passato, dai soli clienti del supermercato. Per uscire dal parcheggio di via Barlocco sarà quindi necessario l’apposito ticket rilasciato alla cassa al termine della spesa. La decisione è stata presa dalla società per evitare che i posti riservati all’attività commerciale venissero occupati liberamente da tutti gli automobilisti, senza che questi fossero loro clienti e senza limite di tempo. Ultimamente è difficile trovare uno spazio libero per parcheggiare e fare la spesa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.