Pranzo natalizio per la sezione “Ugolini” dell’Associazione Nazionale Carabinieri
Al raduno ha partecipato anche il presidente della sezione provinciale di Milano dell'Unione Nazionale Cavalieri d'Italia Angelo Mocchetti

Tradizionale pranzo natalizio con scambio di auguri per la sezione “Giuseppe Ugolini” dell’Associazione Nazionale Carabinieri, da sempre impegnata nel volontariato per i più deboli e bisognosi e quest’anno promotrice insieme all’associazione Nastro Verde di una raccolta di generi di prima necessità per i profughi dall’Ucraina, che nei giorni scorsi si è riunita al ristorante San Glicerio 2 di Milano.

Al raduno ha partecipato anche il presidente della sezione provinciale di Milano dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia Angelo Mocchetti. Ospite d’eccezione del pranzo il cantante Tony Dallara, che ha intrattenuto i presenti intonando successi del tenore di “Come prima” e “Romantica”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.