È nato all’ospedale di Legnano Gabriele, ad aspettarlo la trisnonna Giovanna
Gabriele è nato la mattina del 16 novembre ed è un bimbo molto fortunato, perché oltre all’amore di mamma e papà, ha al suo seguito 4 nonni, oltre 4 bisnonni ed una trisnonna

«Buon giorno, sono la nonna di un meraviglioso bambino nato oggi, è un bimbo molto fortunato, perché oltre all’amore di mamma e papà, ha al suo seguito 4 nonni, oltre 4 bisnonni ed una trisnonna». Inizia così l’annuncio della nascita del piccolo Gabriele da parte della nonna Giovanna, al settimo cielo per il nuovo arrivato in famiglia. E prosegue: «In questo mondo di notizie brutte, una notizia bella può generare sentimenti positivi». È sicuramente così, e anche noi ci uniamo alla gioia di questa grande famiglia dando il benvenuto al nuovo nato, venuto al mondo questa mattina, 16 novembre, alle 8.52 all’Ospedale di Legnano. Pesa 2,850 kg e sta benone come la mamma Desy, in festa insieme al papà Stefano. La prima tappa, una volta dimessi dall’ospedale, sarà a casa della Trisnonna Giovanna che non vede l’ora di abbracciare il suo primo trisnipote. La capostipite della famiglia ha 94 anni, 26 nipoti e tanti altri bisnipoti: «Quando abbiamo festeggiato i suoi 90 anni eravamo più di 90, solo parenti molto stretti – racconta la nipote -. Potere abbracciare il suo trisnipote è per lei un regalo meraviglioso».

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.