Quantcast

Illuminazione pubblica a Legnano: ultime serate per la presentazione del progetto

I tecnici di Enel X che illustreranno gli interventi di riqualificazione totale a LED degli oltre settemila impianti di illuminazione presenti sul territorio comunale,

illuminazione pubblica

Con gli ultimi due appuntamenti, previsti in Centro e nell’Oltrestazione, si concluderà  il ciclo di serate per la presentazione del progetto di illuminazione pubblica da parte di Enel X. Gli incontri in programma sono alle 21 di venerdì 15 e mercoledì 20 luglio, rispettivamente nelle sedi della Consulta Oltrestazione (via Venezia, 109) e Centro (via Gilardelli, 10).

Agli incontri, esattamente come nella serata tenutasi il 27 giugno nella sede della Consulta Oltresempione, saranno presenti tecnici di Enel X che illustreranno gli interventi di riqualificazione totale a LED degli oltre settemila impianti di illuminazione presenti sul territorio comunale, la riqualificazione e la nuova realizzazione dell’illuminazione per, complessivamente, una cinquantina di attraversamenti pedonali e la dotazione di nuovi servizi digitali nella logica della smart city. Dopo l’esposizione dei tecnici sarà dato spazio alle domande del pubblico. Agli incontri sarà presente l’assessore alla Quotidianità Monica Berna Nasca.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore