Grina, la stilista di Legnano che veste Elisabetta Gregoraci
Sono disegnati e realizzati dalla stilista di Legnano, Grina Shehaj di Grina'Atelier, gli abiti indossati da Elisabetta Gregoraci nelle prime due serate di Battiti Live

Sono disegnati e realizzati dalla stilista di Legnano, Grina Shehaj di Grina’Atelier, gli abiti indossati da Elisabetta Gregoraci nelle prime due serate di Battiti Live.

Contattata dallo stylist Giuseppe di Cecca, perchè colpito dai suoi abiti, Grina è stata invitata nel suo showroom per un fitting e per la showgirl è stato amore a prima vista: «Ha scelto 6 capi della mia collezione, di cui si è subito “innamorata”: con l’abito giallo (nella foto ndr) ha aperto la prima serata di Battiti Live, per me è stata una grande emozione».
Diplomata alla scuola di moda Marangoni di Milano, Grina è tornata nel suo paese di origine (l’Albania) per fare la “gavetta” come stilista per poi aprire, a Legnano, il suo atelier all’angolo tra via Marconi e via Vittoria. Qui disegna e realizza abiti ricercati e originali, da sera e da cerimonia. In futuro vorrebbe specializzarsi nel noleggio di abiti da sposa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.