Incidente tra due tir sulla A4 tra Arluno e Marcallo, due feriti
Poco dopo le 7 di oggi, 6 luglio, una persona è rimasta incastrata nell'abitacolo ed è stata estratta dai Vigili del Fuoco. Due i feriti, un uomo di 31 e uno di 53 anni, portati in ospedale in codice giallo.

Grave incidente tra due tir lungo l’autostrada A4 in direzione Torino (km 106 tra Arluno e Marcallo). Poco dopo le 7 di oggi, 6 luglio, una persona è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata estratta dai Vigili del Fuoco.

Presenti per l’intervento i vigili del Fuoco volontari di Inveruno, i Vigili del Fuoco di Rho e di Milano. Atterrato anche l’Elisoccorso, intervenuto in codice rosso insieme a un’ambulanza: due i feriti, un uomo di 31 e uno di 53 anni, portati in ospedale in codice giallo.
Gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.