Persona scomparsa in un bacino artificiale nel Parco delle Cave a Milano, ricerche in corso
Sommozzatori, specialisti del soccorso acquatico e del reparto volo sono all'opera per recuperare una persona

I vigili del fuoco stanno intervenendo con squadre di terra, con i sommozzatori del nucleo di Milano, con gli specialisti del soccorso acquatico e del reparto volo Lombardia, per una persona scomparsa.
Tre adulti stavano nuotando in un lago artificiale all’interno della Cava Aurora di via Brogini, all’interno del Parco delle Cave. Nei pressi della parte centrale del bacino hanno avuto delle difficoltà, due sono riuscite a mettersi in salvo raggiungendo la riva, una si è inabissata nelle acque.
Immediatamente sul posto sono stati inviati i soccorsi anche a bordo dell’elicottero dei vigili del fuoco “Drago 84”. Le ricerche sono tuttora in corso, attualmente senza esito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.