Ferito ma vivo, il papà di Ivan Vavassori tranquillizza sulle sorti del foreign fighter italiano
L'imprenditore piemontese ha confermato la circostanza a Repubblica mentre la Procura di Milano ha aperto un fascicolo sul giovane combattente in Ucraina da oltre un mese

Potrebbe essere ferito ma vivo Ivan Luca Vavassori, l’ex-portiere di Pro Patria e Legnano e figlio dell’ex-patron dei biancoblù, in Ucraina come foreign fighters al fianco dell’esercito di Kiev nelle fila delle brigate internazionali.
Ne avevamo parlato qui
Insieme ad un gruppo di soldati aveva raggiunto i resistenti di Mariupol ma la sua squadra aveva subito un attacco e alcuni tra loro erano rimasti uccisi o feriti. Il padre di Ivan, Pietro Vavassori, avrebbe confermato a Repubblica che il figlio è vivo e sarebbe in un ospedale.
Nel frattempo la Procura di Milano ha aperto un fascicolo sul combattente italiano filo-ucraino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.