Quantcast

Rovedalab ospiterà il primo convegno e corso formativo per amministratori di condominio di APAC a Legnano

La riunione iniziale si terrà martedì 15 marzo 2022 e vedrà la presenza di aziende e liberi professionisti che presenteranno prodotti e servizi legati all’attività di amministrazione condominiale

rovedalab

Rovedalab ospiterà il primo convegno APAC a Legnano! 

L’Associazione, che non ha fini di lucro, opera in campo Europeo per un’ attiva difesa e un moderno sviluppo della professione di Amministratore di beni immobili e stabili in condominio, avviando a soluzione i problemi degli Amministratori e coordinando ogni azione al fine di promuovere la conoscenza delle discipline professionali.

Il primo Convegno si terrà il giorno 15 Marzo 2022, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, e vedrà la presenza di aziende e liberi professionisti che presenteranno prodotti e servizi legati all’attività di amministrazione condominiale.

Per maggiori informazioni sul programma della giornata e per le iscrizioni, consulta il sito: https://bit.ly/3p5twXE

Sei un’azienda o un libero professionista e vuoi presentare i tuoi servizi e prodotti agli amministratori di condominio? Contattaci a info@rovedalab.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore