Lutto nella comunicazione legnanese per la scomparsa di Claudio Proverbio
Proverbio, 67 anni, è stato una figura di rilievo nel mondo del marketing e della comunicazione del territorio
Si svolgeranno sabato 13 novembre, alle 14, nella chiesa di San Domenico, in corso Garibaldi a Legnano, i funerali di Claudio Proverbio, collaboratore commerciale del Gruppo Delta (Pubblidelta, Radio Delta International e Settenews.it).
Proverbio, 67 anni, è stato una figura di rilievo nel mondo del marketing e della comunicazione legnanese. Tra i suoi impegni del passato anche la collaborazione con il Legnano calcio, di cui è sempre stato un fedele sostenitore.
La redazione di LegnanoNews è vicina alla famiglia e al Gruppo Delta.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.