Polizia Stradale e Guardia di Finanza fermano in A1 un furgone con 476 kg di cocaina
Sotto un carico di attrezzi edili erano posizionati 400 panetti. Il valore dello stupefacente è stato stimato in 45 milioni di euro

Trasportava 476 kg di cocaina nell’autocarro in A/1. Il 38enne alla guida è stato arrestato da Polizia Stradale e GUardia di Finanza di Arezzo.
I 400 panetti erano posizionati sul pianale del mezzo, sotto un carico di attrezzi edili, ed avrebbero fruttato circa 45 milioni di euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.