Quantcast

KBA Legnano in trasferta a Bristol e Miami

Al termine dei giorni di gara il ritorno in Italia con un oro, un argento e un bronzo

Primo e  doppio appuntamento per la KBA e il team TOP TEN Point Fighting Cup di Legnano e Sporting Varese con TRE dei suoi atleti  a Bristol per il classico appuntamento autunnale in Inghilterra con il BRISTOL OPEN e con  Davide Guffanti (recentemente ingaggiato dal Team Statunitense PROPER)  a Miami (FLORIDA) per il torneo AMERICAN INTERNATIONAL.

Al termine dei giorni di gara riportiamo in Italia un ORO, un ARGENTO e un BRONZO.

ORO con Davide Guffanti a Miami nella categoria-84kg, Davide alla sua prima esperienza nel torneo Statunitense nella prima giornata partecipa senza successo alla gara Open e a Squadre, le regole e il modo di arbitrare è diverso da quello europeo, ne fa tesoro e nella seconda giornata vince la sua categoria di peso dove è già Campione Europeo. 

I ragazzi a Bristol vincono un ARGENTO con Deborah DeVitanella categoria +70kg, anche per lei la prima giornata nel torneo Open non va bene, ma si riscatta il giorno dopo arrivando fino alla finale, che pur combattendo molto bene è stata molto svantaggiata da un arbitraggio per nulla favorevole. 

[pubblicita]     Un BRONZO va a Gregorio Amboldi nella categoria-79kg, per lui come per i suoi compagni di squadra prima dopo giornata combattendo nella gara Open per nulla positiva, si riscatta in categoria con una buona prestazione dove arriva al podio. 

A Bristol c’era in gara anche il nostro cadetto di 13 anni Simone Faltracco, vince il primo turno ma si deve arrendere ai quarti di finale contro l'atleta di casa Sherlock George con cui aveva perso a fine Agosto in Ungheria durante i Campionati Europei con la maglia della Nazionale. 

Per i tre ragazzi Senior le gare di questo week end sono state un test di prova  in vista dei prossimi Campionati Mondiali in Turchia che si terranno a fine Novembre, con loro a quell' appuntamento ci sarà anche il fratello di Deborah, Simone DeVita.

Prossimo weekend sarà rivolto per tutti coloro che vorranno fare una gara non troppo impegnativa con la prima tappa del Circuit Fight Lombardia a Montichiari (Bs).

KBA e TOP TEN Point Fighting Cup

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore