Quantcast

Automobilismo: al Mugello, gara complicata per il varesino Marchetti

La coppia Marchetti - Mantori ha dovuto accontentarsi di piazzamenti lontani dal podio

Fine settimana più complicato del previsto per Alessandro Marchetti, impegnato nella terza tappa del Campionato Italiano Gran Turismo (CIGT) versione “Sprint”. Sul circuito toscano del Mugello, il pilota varesino e il compagno di abitacolo Carlo Mantori hanno infatti dovuto fare i conti con qualche problema tecnico alla Ginetta G55 numero 209 e hanno così dovuto accontentarsi di piazzamenti lontani dal podio. 

[pubblicita]   «Sul circuito del Mugello ci aspettavamo di fare meglio, senza dubbio – spiega Marchetti – ma visti i problemi accusati dalla Ginetta ci siamo dovuti accontentare nonostante una qualifica incoraggiante. Abbiamo ugualmente voluto portare a termine anche la Gara2 pur con una vettura in difficoltà per fare chilometri ed esperienza. Ancora una volta, devo dire, tutto il team Nova Race ha lavorato con bravura e dedizione nel tentativo di sistemare la vettura. A questo punto diamo appuntamento alla prova conclusiva del campionato GT4 sprint, quella di Monza, confidando in qualche novità che ci permetta di lottare per un risultato migliore rispetto al Mugello».

La classifica GT4 Sprint (dopo 6 gare) – 1) Riccitelli – De Castro 92; 2) Fascicolo – Guerra 82; 3) Ghezzi – Camathias 66; 7) MARCHETTI – Mantori 30

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore