Quantcast

In più di mille alla Parabiago Run 2019

Quest’anno la corsa ha acquisito anche una valenza educativa sull’importanza dell’affido familiare

[pubblicita] La Parabiago Run 2019 si fa in più di mille persone. Tantissimi i corridori (di cui circa 600 come competitivi) che hanno partecipato alla ottava edizione della manifestazione sportiva. Tutti ai nastri di partenza questa mattina, domenica 10, al campo sportivo Venegoni – Marazzini. Nonostante il tempo nuvoloso.

Galleria fotografica

Parabiago Run 2019 4 di 23

Non solo una gara competitiva, ma anche per semplici appassionati. E alla cabina di regia, anche quest'anno, c'era il Betti’s Grup Run Parabiago con la Federazione Italiana di Atletica leggera. La Parabiago Run 2019 ha ottenuto il patrocinio del Comune di Parabiago e il contributo della BCC di Busto Garolfo.

Quest’anno la corsa ha acquisito anche una valenza educativa sull’importanza dell’affido familiare per la partecipazione di un gruppo di famiglie affidatarie e di operatori del servizio tutela minori e affido familiare dell’Azienda So.Le. In tutto sono stati 27 gli adulti che hanno corso, di cui cinque operatori che hanno partecipato insieme a dieci bambini. Con loro anche il sindaco Raffaele Cucchi. Il gruppo era riconoscibile grazie a una maglietta arancione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parabiago Run 2019 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore