Quantcast

Bronzo per la Nervianese in serie B

Ottimo inizio nella prima prova di Serie B

Un ottimo inizio per la Nervianese nella prima prova di Serie B svoltosi domenica 27 gennaio a Sansepolcro.  Dopo solo poco più di un mese è ricominciato il Campionato e la Nervianese è partita subito con il piede giusto:  bronzo di giornata per Chiara Ferri che ha aperto la gara con una bellissima fune premiata con il punteggio di 13.60. Al cerchio la Fabrianese Giulia Zandri ha ottenuto la nota di 15.400, Giada Albertone, complice qualche imprecisione, non è andata oltre i 12.15 punti, ma la torinese degli amici di Eurogymnica saprà sicuramente riscattarsi alla 2 prova.

Chiara Ferri alle clavette ha ottenuto un altro strepitoso punteggio, 14.300: infine la piccola della squadra Matilde Gilardi al nastro con un ottimo 12,80 ha concluso la gara e portato le Nervianesi insieme a Camilla Ponti, riserva in questa gara, sul terzo gradino del podio con soddisfazione per la responsabile tecnica, Letizia Barzacca, in gara con le ragazze insieme a Olga Kourbatova.

  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore