Quantcast

Prima vittoria stagionale per l’Asd Giardino Danzante

Vittoria nella finale terzo e quarto posto della Coppa della Lega 2018

Dopo la brutta figura rimediata nelle seminfinali, i lainatesi del Giardino Danzante, nella cornice del Pala Nelson Mandela di Lainate, hanno ottenuto ieri la prima vittoria stagionale nella finale per il terzo posto della Coppa della Lega 2018. I lainatesi allenati da Alessio Arezzi si sono imposti 6 a 2 contro l'Atletico Lombardo di Trezzano sul Naviglio con doppiette di Nicholas Galli e Francesco Simonini, e reti di Andrea Pagani ed Alessandro Mazzi.
La finalissima della Coppa della Lega 2018 è stata vinta dal Team Ticino Lugano che si è imposto 12 a 3 contro la Voluntas Novara.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore