Quantcast

Pomeriggio sulle scacchiere per il 33° Open Semilampo

Ben 48 giocatori si sono sfidati in un torneo di 7 turni di gioco...

Un intero pomeriggio impegnato sulle scacchiere, quello di sabato 18 febbraio 2017 al Centro Parrocchiale di via Roma di San Giorgio su Legnano. 

Galleria fotografica

Pomeriggio sulle scacchiere per il 33° Open Semilampo 4 di 15

Ben 48 giocatori di ogni età si sono sfidati in un torneo di 7 turni di gioco, valido quale quarta prova dell'ottavo campionato semilampo dell'Altomilanese e per l'aggiornamennto del punteggio Elo Rapid Fide. In ciascun turno 15 i minuti a disposizione di ciascun giocatore per concludere la partita, come disposto dal bando.

Presenti all'incontro anche il sindaco di San Giorgio su Legnano Walter Cecchin e il presidente del Comitato Regionale Lombardo Pietro Barrera, oltre al presidente della sezione scacchi della Famiglia Legnanese Alberto Meraviglia e al consigliere e cofondatore della sezione Giovanni Longo, che hanno presieduto le premiazioni.

Tra i giocatori, lo stesso Pietro Barrera, l'IM Fabrizio Bellia, gli FM Carlo Barlocco e Luigi Caselli.

Al primo posto si è classificato il nostro FM Carlo Barlocco, che ha totalizzato 6 punti su 7, seguito al secondo posto con pari punteggio da Simone Medici e al terzo posto dall'IM Fabrizio Bellia con 5.5 punti su 7. Seguono poi in classifica al quarto e quinto posto sempre con 5.5 punti su 7 Davide Sgnaolin e Claudio Boschetti. Applaudito sentitamente dai presenti il nostro Carlo Barlocco.

Il pomeriggio si è concluso con la premiazione dei primi classificati, dei migliori giocatori per fascia di elo e ovviamente dei giovanissimi, con le foto di rito.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pomeriggio sulle scacchiere per il 33° Open Semilampo 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore