Quantcast

Verso le elezioni 2020, “rinasce” Parabiago Nuova

Per ora sono riprese le attività sul gruppo Facebook della lista - L'invito è quello a partecipare

A Parabiago qualcosa inizia a muoversi in vista delle elezioni amministrative della primavera 2020. E, in linea con i tempi, i primi movimenti si registrano anche sui social. In questi giorni è rinato su Facebook il gruppo "Parabiago nuova", aperto nel febbraio 2010 per le allora votazioni cittadine. Il gruppo era legato alla omonima lista civica che proponeva come candidato sindaco Valter Ghezzi.

Da qualche giorno le attività sul gruppo Facebook sono riprese. «La pagina per ora ci serve per raccogliere le sensazioni e i bisogni dei cittadini, per capire al meglio quello di cui Parabiago ha bisogno e quello che vuole – ci spiegano gli amministratori -. Secondo noi, Parabiago ha necessità di persone giovani, competenti e preparate».

[pubblicita] Al momento è ancora troppo presto per parlare di una presenza della lista civica alle prossime elezioni o di nomi dei candidati. L'unica cosa certa è la volontà di cercare e attirare persone competenti per la città. Parola d'ordine, per Parabiago Nuova, è "delegare": «non vogliamo un sindaco che si occupi di tutto, ma persone competenti che seguano temi su cui sono preparate e che si confrontino con i cittadini».

L'invito per i parabiaghesi, da parte della lista, è di aderire al gruppo ed esporre i propri problemi e necessità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore