Quantcast

Elezioni San Vittore, Centro Destra: “Un’altra San Vittore Olona c’è”

Il commento del Centro Destra dopo le elezioni amministrative del 26 maggio

Dopo dieci anni di amministrazione a trazione centrodestra, San Vittore Olona all'ultima tornata amministrativa ha scelto Daniela Rossi e la sua lista civica per la guida del paese. CivicaMente ha ottenuto il 34,73% dei voti (1.545), seguita dal Centro Destra di Roberto Morlacchi (33,40% e 1486 voti) e da "Per San Vittore Olona" di Paolo Salmoiraghi (27,85% e 1.239 voti).

[pubblicita]«Solo 59 voti di differenza tra noi e la maggioranza – è il commento del Centro Destra –. Saremo in consiglio comunale con due consiglieri seduti tra i banchi dell’opposizione. Saremo attenti e lavoreremo in maniera propositiva per il bene di San Vittore Olona. Rimarrà attiva la pagina facebbok e il nostro indirizzo mail (morlacchisindaco@gmail.com) per segnalazioni e consigli. Entreremo in consiglio comunale pronti e carichi di responsabilità nei confronti di chi vuole una San Vittore Olona diversa, consapevoli che la nostra è stata, e continuerà ad essere una battaglia di idee e amore disinteressato per il paese. Ringraziamo chi ha avuto il coraggio di alzare la voce, manifestando posizioni ed opinioni, senza paura. Ringraziamo le nostre famiglie che ci hanno accompagnato con passione e pazienza. Ringraziamo chi ci ha sostenuto, chi ha sposato le nostre idee, chi ha creduto in noi e continuerà a farlo, a testa alta. Speravamo in un risultato migliore, ma rispettiamo la volontà degli elettori. Al nuovo sindaco Daniela Rossi gli auguri di buon lavoro e un “in bocca al lupo”: pensiamo che ne abbia proprio bisogno». 

«Da parte nostra manteniamo e manterremo fede agli impegni presi durante la campagna elettorale – conclude la lista –, durante gli incontri pubblici e privati con i cittadini. Lo faremo soprattutto per chi è andato controcorrente, per chi crede come noi ad un’alternativa necessaria, vera e urgente. Il futuro che abbiamo immaginato per San Vittore Olona si farà spazio comunque attraverso le nostre parole e le nostre azioni. Siamo solo all’inizio. Un’altra San Vittore Olona c’è. E noi siamo pronti a rappresentarla nel ruolo che i cittadini hanno scelto. Sempre con orgoglio, trasparenza e responsabilità».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore