Quantcast

Riccardo Ursini – Noi per cambiare

Profilo del candidato sindaco, lista e programma elettorale in vista delle elezioni amministrative di Pero di domenica 26 maggio

IL CANIDATO – Riccardo Ursini, project manager, ha 54 anni e abita da 12 anni a Pero, dove si è trasferito per la Fiera, dove lavora. Sposato, con tre figli, è un esponente della Lega. «Ambisco a diventare sindaco con l'obiettivo di migliorare questo territorio» ha dichiarato Ursini.

LA LISTA – Noi per cambiare è una lista che si rifà al centrodestra. Infatti, la forza a sostegno di Ursini, può contare su Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e Indipendenti. I candidati sono: Daniele Eterno, Andrea Belloni, Sonia Maimone, Mattia Rizza, Claudia Sacchi, Laura Verzi, Vincenzo Russo, Anna Daniele, Sabrina Passaretti, Laura Suma, Antonio Di Salza, Giuseppe Vatalaro, Serena Bellapianta, Giacomo Mazzei, Barbara Pastura e Domenico Roncone.

IL PROGRAMMA – Noi per cambiare definisce il suo programma elettorale come «serio, concreto e che ci proponiamo di portare avanti con una modalità nuova, in assoluta discontinuità con chi ci ha preceduto: la partecipazione di tutti i cittadini». Punto focale del programma elettorale per Noi per cambiare è la sicurezza, sia sul piano di security (illuminazione, videosorveglianza avanzata, centrale operativa, polizia locale e controllo del vicinato), sia su quello della safety (manutenzione, intervento rapido, verde pubblico, acque ferme, qualità dell’aria, traffico e viabilità). Il bello – affermano dalla lista – sarà linea guida per avere una città accessibile a misura di bambino e con implementazione della raccolta differenziata. Noi per Cambiare vuole riqualificare le aree dismesse, implementare il verde pubblico (realizzazione del parco di via Figino) e impedire ampliamenti di attività produttive a discapito del verde pubblico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore