Quantcast

Elezioni Busto Garolfo, Roberto D’Angelo candidato sindaco

"Io sto con Busto e Olcella" il nome della lista che sosterrà il candidato nella corsa alla poltrona più alta di Palazzo Molteni.

Sarà Roberto D'Angelo il terzo "pretendente" alla poltrona più alta di Palazzo Molteni in vista delle elezioni amministrative di Busto Garolfo del prossimo 26 maggio: 58 anni, titolare di un'agenzia immobiliare a Busto Garolfo, D'Angelo sfiderà il sindaco uscente Susanna Biondi e il suo predecessore Angelo Pirazzini per la fascia da primo cittadino.

«Ho dato la mia disponibilità a candidarmi insieme ad un gruppo di persone perché vogliamo metterci al servizio della comunità – spiega il candidato –, condividendo la carta dei principi (che sarà presentata ufficialmente, insieme alla squadra e al programma, nei prossimi giorni, ndr), come novità del vero cambiamento. Il gruppo mette a disposizione entusiasmo, le proprie competenze e tanta voglia di cambiare».  

[pubblicita] "Io sto con Busto e Olcella" è il nome scelto per la lista che affiancherà D'Angelo nella volata elettorale e, in caso di "verdetto" favorevole dalla urne, nei prossimi cinque anni di governo cittadino. «La nostra lista si chiama "Io sto con Busto e Olcella" perché vogliamo richiamare i principi che ci accomunano – spiega D'Angelo –. É una lista civica che afferma con forza che la legalità e la trasparenza nella vita politica ed amministrativa sono essenziali, che vuole valorizzare il lavoro, le associazioni che promuovono Busto Garolfo e Olcella, le associazioni sportive, culturali e di volontariato, che mette al centro il lavoro e il sostegno ai commercianti, agli artigiani, alle piccole imprese, che vuole e tutelare e valorizzare l'ambiente, che dice no alla discarica nelle cave di Casorezzo e Busto Garolfo e dice un forte sì alla tutela del Parco del Roccolo».    

Nel simbolo della lista, il canale Villoresi e il colore granata: «Simbolo e colore ci uniscono e fanno sentire forte la nostra identità di bustesi e olcellesi», sottolinea il candidato. Con lui in lista ci saranno: Alessandro Chiafele, 79 anni, ex consigliere comunale durante il mandato da sindaco di Angelo Pirazzini; Luisa Ceriani, 51 anni; Massimiliano Fantin, 46 anni; Sara Vailati, 29 anni; Noemi Imelda Barbosa, 53 anni; Marco Caponi, 35 anni; Carmelina Ciulla, 51 anni; Massimiliano Di Maggio, 37 anni; Nicholas Evangelista, 32 anni; Paolo Alberto Gramegna, 36 anni; Gianni Lo Russo, 36 anni; Graziella Marongiu, 65 anni; Federico Carlo Maria Nicelli, 33 anni; Giovannina Poerio, 42 anni; Matteo Rondena, 29 anni; Andrea Toietta, 40 anni.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore