Quantcast

Elezioni Cerro, Insieme con Antonio Lazzati presenta la sua squadra in piazza

L'ex sindaco: "Voglia di far crescere i giovani per poi lasciare loro il testimone. Ultima volta come candidato sindaco"

Prima uscita pubblica per la squadra di Insieme con Antonio Lazzati. L'ex sindaco di Cerro Maggiore si è presentato insieme alla sua lista questa mattina, domenica 29, in piazza Santi Cornelio e Cipriano.

«Ho deciso di ripresentarmi perchè voglio fare il bene del paese, come credo sia per tutti gli altri candidati sindaco – spiega Lazzati –. Credo, però, che quello che mi contraddistingua siano i dieci anni di esperienza che ho accumulato alla guida di Cerro e Cantalupo e vorrei metterli a disposizione della cittadinanza. La mia intenzione è quella di costruire una nuova squadra di giovani, sia dal punto di vista anagrafico, sia dal punto di vista della esperienza amministrativa. Ho voglia di farli crescere e guidarli in questa esperienza, per poi lasciare loro il testimone e averli pronti a reggere il timone. Questa, infatti, per me sarà sicuramente l'ultima volta come candidato sindaco».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore