Quantcast

Liberi e Uguali: Eleonora Cimbro tra i legnanesi

L’onorevole Cimbro è la candidata di LEU al Senato nelle elezioni politiche nel nostro collegio

Nella serata di ieri 8 febbraio gli attivisti di LIBERI/E UGUALI di Legnano e zona si sono ritrovati per una cena di autofinanziamento e per fare il punto sulla organizzazione della campagna elettorale.
Ha partecipato alla cena l’onorevole ELEONORA CIMBRO sempre impegnata sui problemi della nostra zona e della scuola con cui in particolare si sono scambiate informazioni sulla situazione attuale della ex Tosi e delle altre fabbriche in crisi della zona e della aree dismesse di quelle chiuse da anni. 
L’onorevole CIMBRO è la candidata di LEU al Senato nelle elezioni politiche nel nostro collegio. 
Erano anche presenti VITTORIA GIANNETTI, PIA COLZA, FRANCESCO MATERA, i candidati della zona alle elezioni regionali 
LIBERI E UGUALI è impegnato in campagna elettorale con presenza in città con gazebi ogni sabato e domenica mattina in zone centrali o al mercato, volantinaggi e con iniziative pubbliche già a partire dalla prossima settimana con una conferenza di presentazione del programma di LEU da parte del capogruppo alla camera onorevole FRANCESCO LAFORGIA il 16 febbraio nella sala Leone da Perego.

Liberi e Uguali Legnano

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore