Quantcast

Cambiamo Canegrate, parte la raccolta firme

Appuntamento sabato 29 e domenica 30 ...

«Purtroppo abbiamo avuto una divergenza di opinioni con alcuni esponenti politici del centro-destra. La loro visione era orientata a creare una lista esclusivamente politicizzata, la nostra, invece, continua a restare quella di una lista civica entro la quale ci sono alcuni orientamenti diversi, ma che vuole continuare a restare focalizzata sulla risoluzione di quei temi che ci stanno più a cuore e che riguardano la nostra città». E' così che la lista civica di centrodestra Cambiamo Canegrate spiega lo strappo con Forza Italia, avvenuto nei giorni scorsi. Ora, il gruppo guidato da Diego Conti può fare affidamento sul supporto di Alternativa Popolare, Fratelli d'Italia, Lega Nord e Nuova Canegrate.

Tra le priorità della lista, come scrivono da Cambiamo Canegrate, ci sono la sicurezza, la scuola e ordine nel bilancio comunale. «Sono questi i motivi per cui ci vogliamo impegnare – sostengono dalla civica – : non per focalizzarci su argomenti che esulano dalle competenze comunali e che non possiamo pertanto cambiare, ma per risolvere concretamente i problemi che riguardano in prima persona noi, la nostra famiglia, i nostri amici e i nostri vicini di casa».

La lista raccoglierà le firme necessarie per portersi presentare alle elezioni di domenica 11 giugno nella mattinata di sabato 29 in piazza mercato e nel pomeriggio al parcheggio del Tigros, per la mattina di domenica 30, invece, l'appuntamento è fissato davanti alla chiesa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore