Quantcast

Forza Italia abbandona Cambiamo Canegrate e corre da sola

Strappo nel centro destra canegratese in vista delle elezioni di giugno...

Nuvole nere su Cambiamo Canegrate: la grande coalizione di centrodestra perde un pezzo. A poco meno di due mesi alle urne Forza Italia ha abbandonato il progetto.

«C'è molto rammarico per la decisione presa, ma dopo una partenza all'unisono alcune situazioni hanno portato alla rottura» spiega Cesare Padula, coordinatore dei forzisti. Per avere più chiarezza su quanto accaduto, in giornata arriverà un comunicato a firma FI. La forza politica ora correrà da sola alle elezioni di domenica 11 giugno.

Dal canto suo Diego Conti, candidato sindaco di Cambiamo Canegrate, esprime il suo dispiacere e aggiunge: «Il progetto Cambiamo Canegrate comunque prosegue, con l'aiuto e l'impegno di chi ha una visione più allargata della futura Canegrate e crede che possa esistere un'amministrazione della città al di là dei propri interessi politici».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore