Quantcast

Alto Milanese: assegnati i nuovi presidi

Nominati i nuovi dirigenti scolastici di 12 istituti del territorio. ECCO I NUOVI PRESIDI NEL RHODENSE

Assegnati i nuovi dirigenti scolastici agli istituti superiori e agli istituti comprensivi della Lombardia, molti dei quali in attesa da alcuni anni del nuovo preside. Anche nell'Alto Milanese erano diversi i plessi guidati da un reggente vicario (come aveva denunciato il sindacato insieme ai 300 posti comuni e si sostegno vacanti nelle scuole legnanesi) che da settembre avranno invece il loro dirigente scolastico. Arrivati dall’ultimo “concorsone” e  nominati la scorsa settimana dal Ministero dell’Istruzione, i presidi sono assunti con contratto a tempo indeterminato e dovranno essere operativi dai primi giorni di settembre

Ecco i nomi dei dirigenti assegnati agli Istituti  del territorio dell'Alto Milanese. 

[pubblicita] Legnano: Cpia di via Santa Teresa, Alessandra Belvedere; Istituto comprensivo Giosuè Carducci, Dario Costantino; Istituto di via dei Salici, Simone Finotti.

Parabiago: Istituto comprensivo di viale Legnano, Monica Fugaro; Istituto di via IV novembre, Antonina Mirabile; liceo Cavalleri, Chiara Lanzani.

San Vittore Olona: Istituto Comprensivo Carducci, Rosa Lisa Denicolò.

Busto Garolfo: Istituto comprensivo Tarra, Laura Del Mastro. 

Villa Cortese: Istituto Mendel, Cristina Gualtieri; Istituto comprensivo di via Olcella, Maria Antonia Nastasi.

Rescaldina: istituto comprensivo Dante Alighieri, Arcangela Paolicelli.

Nerviano: Istituto comprensivo di via Roma, Antonino Giuseppe Ubaldini.

Nuove nomine anche in Provincia di Varese dove in particolare segnaliamo Castellanza: Isis Facchinetti, Anna Maria Bressan

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore