Quantcast

Studenti del Bernocchi campioni di design

La 4D (Elettrotecnici) ha vinto il premio speciale “Miglior progetto 3D DESIGN” al concorso nazionale di Gewiss Professional. 

La 4D (Elettrotecnici) dell'Istituto Bernocchi di Legnano ha vinto il premio speciale “Miglior progetto 3D DESIGN” nell’ambito del concorso nazionale istituito da Gewiss Professional.  

Rivolto a tutti gli istituti di istruzione e formazione secondaria presenti sul territorio italiano, il Concorso “Un progetto di classe” si propone di valorizzare e divulgare le buone pratiche della progettazione elettrica, attraverso l’uso di software professionali. 

Il progetto presentato dagli studenti del Bernocchi è stato selezionato da una giuria di esperti che lo ha scelto tra quelli delle 108 scuole  partecipanti.

La premiazione si è svolta a Capriate San Gervaso (BG), dove erano presenti gli studenti D. Faggionato, A. Ferrara, A. Gelardi, Daniele Mezzenzana, G. Porta, E. Rimoldi, D. Therquaj, L. Volpato, accompagnati dai docenti che hanno seguito la realizzazione del progetto, i professori Francesco D’Elia e Pierangelo Borrelli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore