Quantcast

Legnano con 13 casi positivi è il centro più colpito del territorio

In questa triste graduatoria, tra i comuni con maggior casi Legnano è la zona più colpita

Con 13 persone positive, Legnano è il centro del nostro territorio con il maggior numero di casi colpiti dal coronavirus. La notizia è ufficializzata dalla Regione Lombardia e risale alle 15.30 di ieri, mercoledì 11 marzo. In serata, venerdì 13, i casi sono saliti a 17.

[pubblicita]Nessuna comunicazione da istituzioni locali che continuano a non divulgare dati, contrariamente a quanto avviene nei Comuni limitrofi dove i sindaci quotidianamente rendono note le situazioni delle località di loro riferimento.La vicenda più drammatica alla Fondazione S.Erasmo dove da lunedì scorso si vivono giorni di assoluto disagio e preoccupazione con tre casi accerta in una vicenda sfuggita di mano a tutti, ma che non mina la volontà della RSA a continuare nel suo incessante lavoro di cura e attenzione verso gli anziani ospiti (qui l'ultimo aggiornamento dalla Fondazione)

Dopo Legnano, in questa triste graduatoria, a tutto venerdì 13, ecco Busto Arsizio con 12 casi, quindi Parabiago (9), Rescaldina e Busto Garolfo (6) , Rho (4), San Giorgio su Legnano, Pregnana, Villa Cortese (2), Nerviano, Cerro Maggiore, San Vittore Olona, Castellanza, Olgiate Olona (1).

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore