Quantcast

Emergenza Coronavirus: un numero comunale per gli anziani

Gli anziani soli che hanno bisogno di acquistare generi alimentari di prima necessità e farmaci dal 9 marzo possono chiamare il numero unico comunale 0331463867

Un numero unico comunale per permettera agli anziani canegratesi di richiedere la spesa a domicilio. Un aiuto concreto offerto con la collaborazione del mondo del volontariato.

[pubblicita]Il servizio è rivolto ai cittadini che vivono da soli e l'intenzione è quella di «rendere più sopportabile la vita quotidiana considerato che in questi giorni – spiega il sindaco Roberto Colombo -, per contrastare la diffusione del Coronavirus, viene loro raccomandato di evitare i posti affollati e uscire solo se è strettamente necessario».

Quindi gli anziani soli che hanno bisogno di acquistare generi alimentari di prima necessità e farmaci da lunedì 9 marzo potranno chiamare il numero unico comunale 0331 463867 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12,30.

Di seguito la locandina informativa

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore