Quantcast

Garbagnate, l’endoscopia digestiva ha ottenuto l’accreditamento Sied

Il riconoscimento certifica l’elevata qualità e gli standard di eccellenza raggiunti dalla Unità Operativa diretta da Giampiero Manes, dalla caposala Leonarda Tisci e da tutta la loro equipe

L’Unità di Endoscopia Digestiva di Garbagnate ha ottenuto l’accreditamento SIED (Società Italiana di Endoscopia Digestiva). Il riconoscimento certifica l’elevata qualità e gli standard di eccellenza raggiunti dalla Unità Operativa diretta da Giampiero Manes, dalla caposala Leonarda Tisci e da tutta la loro equipe.

«Siamo molto orgogliosi per i livelli raggiunti e per il riconoscimento –  commenta il dottor Manes – Questo riconoscimento, che ci onora, è il frutto del lavoro e dell'impegno del personale infermieristico e medico tutto». L’Endoscopia con i suoi servizi supporta tutti i dipartimenti clinici e chirurgici dell’azienda, con i quali interagisce attraverso riunioni multidisciplinari.

[pubblicita] La valutazione, effettuata dalla società indipendente Kiwa Cermet Italia, ha riconosciuto gli standard raggiunti dall’Asst Rhodense in merito alla qualità dei servizi offerti ai pazienti. SIED si basa su rigidi parametri periodicamente aggiornati per favorire l’implementazione delle migliori evidenze scientifiche.

All’intera unità sono giunti i complimenti del Direttore Generale, Ida Ramponi: «Grazie per l’impegno, la professionalità ed il lavoro svolto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore