Quantcast

Meritata pensione per il dott. Gian Mario Vitali

Dopo quarant’anni di servizio il dottor Vitali va in pensione e saluta L'Asst Milano-Ovest - Il medico lascia il posto di dirigere il reparto di riabilitazione cardiologica all’ospedale di Cuggiono

Dopo quarant’anni di servizio, il dottor Gian Mario Vitali va in pensione e lascia l'Asst Milano-Ovest. Il medico ha trascorso gli ultimi sei anni come dirigere il reparto di riabilitazione cardiologica all’ospedale di Cuggiono e prima ancora a Magenta.

A salutarlo, venerdì 29 giugno, il direttore Generale dell’ASST Ovest Milanese, Massimo Lombardo, insieme ai dirigenti dell’azienda, ai colleghi di Vitali, al personale dell’ospedale, ai familiari e agli amici che, in questi anni, lo hanno accompagnato nel suo percorso professionale. Vitali ha descritto l’ospedale come una grande famiglia, all’interno della quale tutti si adoperano per il bene comune.

Il dg Lombardo ha ringraziato il medico per il lavoro svolto e ha posto l’accento sul valore del capitale umano che qualifica l’attività dell’azienda e permette di fornire ai cittadini servizi eccellenti.

Il consigliere regionale Luca Del Gobbo ha portato a Gian Mario Vitali i saluti istituzionali. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore