Quantcast

Franca Borrelli torna gran priore a San Martino

Aveva ricoperto la carica nel 2016 anno dell'ultima vittoria della contrada - Confermati il capitano Antonio De Pascali e la castellana Beatrice Perron

Anche S,Martino ha la sua reggenza al completo. Ieri sera, martedì 22 ottobre, durante una seduta del Consiglio, la decisione comunicata con soddisfazione dal capitano Antonio De Pascali: "Gran priore per il Palio 2020 sarà Franca Borrelli. Castellana confermata nel suo ruolo, Beatrice Perron".

[pubblicita]    Franca Borrelli ha già ricoperto la carica nel 2016, anno dell'ultima vittoria della contrada biancoblu. Quindi, un portafortuna non indifferente. Subentra nella carica a Massimiliano Caruso, reggente tra i più apprezzati nel maniero di via dei Mille.

E il capitano? Sempre lui, Antonio De Pascali, capitano "anziano" del Palio con 11 anni di servizio. "Ma questo sarà l'ultimo!", la rivelazione a fine riunione. Qualcuno gli crede?

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore