Quantcast

A “Cena con la Storia” e con sportivi dal profilo mondiale

Sabato 26 gennaio, ospiti Baresi, Cabrini, Zambotta, Galanda, Dettori - Raccolta fondi per l'ospedale San Raffaele di Milano

In un progetto di continuo e crescente interesse, la prossima "Cena con la Storia" salirà ancora qualche gradino di attenzione e curiosità. In questi giorni, infatti, capitan Antonio De Pascali e la contrada S.Martino stanno definendo il programma completo della serata di sabato 26 gennaio 2019. Le celebrità non mancheranno.

«Come già accaduto l'anno scorso – la prima anticipazione di De Pascali – usciremo dal contesto palio in senso stretto per la presenza degli ospiti. Abbiamo deciso di ripercorrere l'idea del 2018 che è piaciuta con sportivi e artisti di indubbia fama. Così, oggi posso annunciare la presenza di Antonio Cabrini, ex difensore della Juventus, e Franco Baresi, ex difensore e capitano del Milan, campioni del mondo nel 1982; Giacomo Galanda, ex cestista dell'Olimpia Milano e di Varese, argento alle Olimpiadi di Atene 2004; Alessio Sakara, campione di arti marziali miste; Lanfranco Dettori, uno dei fantini più vittoriosi di sempre. A presentare la serata, insieme a me, l’ex iena Beppe Quintale e Gaia Accoto».

Una manifestazione che torna al maniero di via dei Mille e che non sarà solo una festa del palio e dello sport, come spiega ancora De Pascali: «L'evento avrà un profondo carattere benefico. Infatti, raccoglieremo fondi destinati all'Ospedale San Raffaele di Milano per la cura dei tumori del rene. Saranno presenti medici e responsabili della comunicazione con i quali ci stiamo coordinando perchè la serata abbia un riscontro positivo anche dal punto di vista sociale»

La serata continuerà dopo la cena con un coinvolgente dj set che farà divertire tutti fino a tarda notte

Per info e prenotazioni contattare Massimiliano 3357702321 o Elena 3456700373 oppure scrivere a info@contradasanmartino.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore