Quantcast

Palio di Legnano: Michela Mazzucco castellana a S.Erasmo

Completa la reggenza con il gran priore Marco D'Eliso e il capitano Matteo Garegnani - Nuova nomina anche per  Alberto Mazza banda del capitano

Michela Mazzucco è la neo castellana di S.Erasmo. La sua nomina nell'ultima seduta del Concilio di contrada che ha completato le cariche dopo l'elezione del capitano Matteo Garegnani avvenuta nei giorni scorsi.

Proprio il ritorno di capitan Matteo è stato accolto con grande entusiasmo dai contradaioli. Ad affiancarlo nella reggenza il gran priore Marco D’Eliso. Confermatissimi nelle loro cariche la gran dama Marinella Zagato, lo scudiero Luca Oldrini e il gonfaloniere Marco Banfi. 

[pubblicita]   Nuove nomine invece per la castellana Michela Mazzucco, che subentra ad Anna Visentin e per la banda del capitano, Alberto Mazza, che prende il posto di Davide Mantegazza.  

Un ringraziamento speciale è stato riservato ovviamente ai reggenti dimissionari Alessandro Clerici e Anna Visentin per il lavoro svolto in questi anni, con la certezza che non faranno mancare il loro aiuto e la loro esperienza alla nuova reggenza.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore