Quantcast

S.Erasmo: in 140 alla cena romagnola

Per tutta la sera e fino a notte inoltrata il Maniero di Via Canazza si è trasformato in una tipica osteria romagnola

Erano 140 i commensali che sabato sera 16 febbraio hanno partecipato alla sesta riuscitissima edizione della nostra “cena romagnola”. Un collaudatissimo team di contradaioli, che ormai da anni si occupa di organizzare questa serata, ha cucinato e portato in tavola prelibatezze tipiche dell’Emilia Romagna, accompagnando le pietanze con un ottimo Sangiovese.

Per tutta la sera e fino a notte inoltrata il Maniero di Via Canazza si è trasformato in una tipica osteria romagnola tra canti, buon umore e tutto il calore di casa nostra.

Se vi siete persi questo evento, non mancate i prossimi appuntamenti di contrada. Potete rifarvi subito sabato 2 marzo quando, per l’intera giornata, il nuovo Maniero del corvo si colorerà grazie ai vestiti e alle maschere che bambini e adulti indosseranno per celebrare il carnevale tra coriandoli, dolci tipici e tanto divertimento!

Vi aspettiamo numerosi. 

Contrada S.Erasmo

(Foto d'archivio)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore