Quantcast

Contrada biancoverde in attesa del libro della settima Vittoria

Contradaioli di ogni età dai piccini ai più anziani ​a raccolta per una domenica insieme

Galleria fotografica

Contrada biancoverde in attesa del libro della settima Vittoria 4 di 4

Bellissima domenica in Contrada San Domenico, passata insieme, con un pranzo cucinato e servito dagli scudieri sotto l'occhio attento del capo cuoco Silvio Riccio.

La voglia di stare insieme ed iniziare in maniero questo mese di dicembre ha chiamato a raccolta molti contradaioli di ogni età dai piccini ai più anziani.
Coinvolgente poi il video confezionato dallo scudiero non reggente Luca Pagani, che ha percorso, emozionando i presenti, innumerevoli anni della vita di contrada .

[pubblicita]    Prima della dolce chiusura del pranzo , il Gran Maestro Pippo La Rocca, ha voluto portare un saluto al popolo biancoverde, il suo popolo, come ha orgogliosamente affermato.

Prossimi appuntamenti in contrada, venerdì 6 dicembre cena dei Priori e domenica 15 dicembre, pranzo delle famiglie e presentazione del libro dedicato alla vittoria al Palio 2019, con la presenza di Antonio Siri, fantino biancoverde anche al prossimo Palio 2020.

Sabato 21 dicembre, ci sarà la cena degli auguri, sempre in via Nino Bixio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada biancoverde in attesa del libro della settima Vittoria 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore