Quantcast

S.Domenico: Risottata della Festa Patronale

250 persone sedute a tavola e servite dalla contrada San Domenico come sempre grande chef della serata... il parroco don Marco.

Come consacrata abitudine, si è svolta sul sagrato della chiesa di San Domenico la Risottata per la festa Patronale.

250 persone sedute a tavola e servite dalla contrada San Domenico come sempre grande chef della serata… il parroco don Marco.

Sabato prossimo 22 settembre, a conclusione della Festa, la investitura religiosa della contrada, con il gran priore Vincenzo Saitta, il capitano Alessandro Bondioli e la castellana Eleonora Cantoni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore