Quantcast

S.Domenico: “Insieme ed uniti!”

Il gp Riccio e il capitano Fuschetto al Salotto di Legnano - 700 prenotazioni alla Cena gallica... LEGNANONEWS IN PALIO: IL VIDEO UFFICIALE

Galleria fotografica

S.Domenico: festa in maniero 4 di 29

IL VIDEO DELLA DIRETTA CON IL GP MAURIZIO RICCIO E IL CAPITANO DAVIDE FUSCHETTO DAL SALOTTO DI LEGNANONEWS


Un lungo e grande successo la serata di domenica 30 aprile presso il maniero di San Domenico, più di 200 persone hanno gustato le pietanze preparate dal gruppo cucina e dal gruppo griglia.

La serata è iniziata con la presentazione del giornalino di Contrada: "Biancoverde News", un numero che sin dalla prima pagina ha emozionato e commosso i numerosissimi contradaioli presenti.

Poi è stato il momento dei Super Up che, con la loro nota bravura e simpatia, hanno scaldato ulteriormente gli animi (ricordiamo che l'inno ufficiale di Contrada è stato scritto da loro). Balli e canzoni hanno quindi accompagnato i contradaioli e i numerosi ospiti presenti fino a notte inoltrata, e quindi senza accorgerci siamo giunti a Maggio.

Prossimi eventi in Contrada il 1° Maggio con i maestri dei gessetti, lo spettacolo di magia di Superzero ed i battesimi di Contrada, ovviamente ci saranno cucina e griglie aperte e sabato prossimo il 6 maggio con la serata evento della Cena Gallica, che incidentalmente è sold out anche quest'anno ( circa 700 prenotazioni ).

Buon Palio a tutti.

Contrada San Domenico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Domenico: festa in maniero 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore