Quantcast

“Maggio Biancorosso”, il San Bernardino Palace balla con i “7s8- SetteSotto”

La prima serata musicale del Maggio Biancorosso si è aperta con il rock scatenato dei "7s8- SetteSotto".

Musica dance, rock, pop e l’energia pura dei "7s8- SetteSotto", per una serata di puro divertimento. Sulla scia del successo dei Manieri Aperti, la prima serata musicale del Maggio Biancorosso, in Contrada San Bernardino, si è aperta con il rock scatenato dei "7s8- SetteSotto".

Galleria fotografica

San Bernardino - Live "7s8- SetteSotto" 4 di 8

Sabato 4 maggio, dopo la classica serata "Festa della Birra" che ha riacceso le griglie, alle 22 al San Bernardino Palace, è iniziato lo spettacolo con la coinvolgete band. Una delle cover band più richieste del panorama musicale italiano, perché con loro ogni serata è un’esplosione di movimento. Grazie alla loro formazione vivacissima e colorata, anche in questo sabato di inizio maggio, hanno saputo coinvolgere davvero tutti ritmando, con rinnovata freschezza, quei brani che hanno fatto la storia della musica italiana e del pop dance internazionale, fino ad arrivare alle "hit" più suonate del momento.

Anche per il prossimo weekend grande musica live. Venerdì 10 maggio, con la serata live a cura della cover band Raptus. Mentre per sabato 11, alle 21.30, appuntamento in Piazza San Magno per l’Investitura Civile dei Capitani, la presentazione delle Reggenze e l’Iscrizione delle Contrade al Palio.

Il "Maggio Biancorosso" è appena iniziato ma in Contrada San Bernardino è già una grande festa!

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Bernardino - Live "7s8- SetteSotto" 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore