Quantcast

Centurioni – Parabiago 15-33

Una vittoria non scontata, con un primo tempo che ha pagato l'emozione della prima uscita stagionale

CENTURIONI RUGBY – RUGBY PARABIAGO  15-33 (0-4)

Nella prima giornata della Serie A maschile 2019/2020 nel Girone 1 successo esterno per il Rugby Parabiago sul campo della neopromossa I Centurioni R. Lumezzane per 33-15.

Una vittoria non scontata, con un primo tempo che ha pagato l'emozione della prima uscita stagionale. Un po' di confusione e qualche errore di troppo hanno, infatti, rimandato l'entrata in sintonia con la partita. Nel secondo tempo, menti decisamente più lucide, si torna a giocare nel campo dell'avversario con passaggi puliti e ritmo di gioco più sostenuto, capace di mettere in difficoltà i padroni di casa che, nonostante l'esito finale, hanno portato in campo un bel rugby. 

Ora lo sguardo volge al prossimo incontro con qualche nube che preoccupa coach Mamo: la panchina corta a causa degli infortuni, potrebbe creare qualche difficoltà alla compagine rossoblu. La speranza è che i giocatori recuperino velocemente la forma fisica, intanto si dedicherà il lavoro settimanale al potenziamento di tutte le risorse disponibili.
Si lavorerà alacremente anche al perfezionamento del possesso palla, così da arrivare precisi e concreti alla linea avversaria, fedeli al motto "chi non avanza retrocede".

Rugby Parabiago
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore