Quantcast

Erba alta a Cerro Maggiore, Airoldi: “Più attenzione”

L'assessore all'ambiente Antonio Foderaro assicura: "Lo sfalcio inizierà tra oggi e domani"

Dopo la polemica sui costi del concerto in villa, Alex Airoldi torna a puntare il dito contro il Comune. L'ex candidato sindaco di Progetto Comune lamenta la situazione del taglio dell'erba sul territorio.

[pubblicita] «Da piu' parti ci vengono segnalate situazioni di pericolo dovute alla scarsa visibilità dovuta all'altezza dell' erba – afferma Airoldi -. Chiediamo un intervento tempestivo anche per non favorire il proliferare di insetti e zanzare. Invitiamo anche ad un maggiore e costante controllo sul territorio. Sarebbe auspicabile avere un po' meno promesse e parole ma più presenza e più fatti».

L'assessore all'ambiente Antonio Foderaro ribatte, assicurando che le operazioni di sfalcio del verde inizieranno in questi giorni: «Sono finite le procedeure di affidamento dell'incarico alla nuova impresa, che ha già preso consegna dagli uffici – spiega il vicesindaco cerrese -. Tra oggi (mercoledì 5, ndr) e domani dovrebbero già cominciare gli interventi».

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore