Quantcast

Sicurezza a Nerviano, il PD alla Lega: “Vittime della loro stessa demagogia”

Il segretario dem nervianese Gennaro Elmo lancia una stoccata all'amministrazione

La Lega di Nerviano, in tema sicurezza, è «vittima della propria demagogia». Parola del segretario del circolo del Partito Democratico cittadino Gennaro Elmo. «Non osiamo immaginare quale sarebbe stata la reazione del sindaco se questi episodi si fossero verificati negli anni nei quali la Lega era all’opposizione» continua Elmo, riferendosi alle auto andate a fuoco nell'ultimo periodo, a un accoltellamento e a furti.

[pubblicita] «A differenza di quanto avveniva in passato – continua però il segretario dem nervianese, che rivendica anche alcuni traguardi della scorsa amministrazione di centrosinistra come la Caserma dei Carabinieri o il controllo di vicinato – noi siamo consapevoli che questi avvenimenti non possono essere oggetto di propaganda politica e non sono imputabili alle singole amministrazioni, ma devono necessariamente essere governati da chi è preposto a garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini. I sindaci non sono degli sceriffi e non possono sostituirsi alle forze dell’ordine. Se pensiamo a quanto accadde a Nerviano e alle polemiche pretestuose della Lega negli anni passati  possiamo senz’altro affermare che l’attuale amministrazione è vittima della sua stessa demagogia».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore